Quanto è importante per voi la vostra mamma?

Quanto è importante per voi la vostra mamma? In questi giorni mi sono davvero commossa nel guardare questo video perché ricorda la mia storia e sono sicura anche la vostra.

 

Quanto è importante per voi il tema della salute? Per me è davvero importante e infatti per le orsette non lascio mai nulla al caso e sono molto attenta. Allo stesso tempo, questa iniziativa Amplifon da mamma a mamma, mi ha fatto riflettere sul fatto che l'attenzione va data a tutti i membri della famiglia.

In particolar modo Amplifon pensa al nostro udito e se riflettiamo un pochino, possiamo ben capire quanto sia indispensabile sentire bene per vivere bene. Tuttavia, fare il primo passo potrebbe essere difficile perché ammettere la necessità di un controllo non è facile. E' per questo che entriamo in gioco noi, per ricordare alle nostre mamme che per tornare a sentirsi vicini, basta un semplice controllo dell'udito. Siamo noi che in questa occasione prendiamo per mano la nostra mamma e non la lasciamo sola.

Quando si parla di salute è indispensabile affidarsi a professionisti seri che sappiano dimostrare empatia e che sappiano condurre una valutazione seguendo standard ben precisi. Come si fa a verificare la qualità del nostro udito? Con un semplice esame audiometrico della durata di pochi minuti! Proprio per questa ragione, qualche giorno fa mi sono recata in uno dei centri Amplifon della mia città, a Vicenza.

da mamma a mamma


E' stata una piacevole sorpresa incontrare il personale del centro in un ambiente davvero accogliente e famigliare e allo stesso tempo molto professionale. Non posso che consigliare di prenotare la vostra visita. Potete farlo compilando il modulo che trovate sul sito internet amplifon, oppure telefonando al numero 800 046 385



Nessun commento:

Posta un commento

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole