Regala un libro per Natale - Happy ending!

Ci eravamo lasciati così, con quest'annuncio di scomparsa.


Ebbene, Mamma Orsa Curiosona è una vera predatrice e ha fiutato il pacchetto perduto! 
Diciamo che potrei essere denunciata dalle poste per stalking... ma non è colpa mia se il servizio è inefficiente... pensate che sono rimasta al telefono con un impiegato per ben 20 minuti finché lui cercava manualmente i pacchetti perduti. E sorpresa... ne ha trovato uno... il primo spedito da Lucia. Visto il mio tono "gentile", mi ha promesso la consegna in giornata e così è stato.

Questi sono i libri ricevuti da Orsetta e baby orsetta ... Scelte azzeccatissime!!! Giulio Coniglio è stato il primo amore di Orsetta e come tale ha un posto speciale nel suo cuore. E' grazie a lui se il suo piatto preferito sono le carote. E la fattoria per baby orsetta è perfetta perché siamo nella fase "come fa il cane...?"




... con tanto di biglietto (appeso immediatamente sull'anta della dispensa, posto d'onore per i migliori capolavori di orsetta!)



Colgo l'occasione per ringraziare ancora Lucia di Ma la notte no, è stato un piacere effettuare questo scambio con te! E ovviamente un grazie speciale va anche alle ideatrici dell'iniziativa Regala un libro per Natale: Federica e Floriana

Qui potete leggere il post riassuntivo con i racconti di tutte le partecipanti e qui potete leggere l'episodio precedente della nostra avventura! 

6 commenti:

  1. Effettivamente sei proprio stata una... predatrice di libretti! Sono conteta che vi ai si piaciuto anche il quadro ... astratto... del pupo! :)
    Lucia Malanotte no sloggata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lucia! Non so se hai notato che l'orsetta ha dipinto sopra il quadro del tuo pupo... ahaha esempio di "arte collettiva"! Grazie ancora! Bacio!

      Elimina
  2. Evvai!!! obbiettivo raggiunto!!!
    Stendiamo pure il velo pietosissimo sulla figura pessima delle poste, valà!

    RispondiElimina
  3. Sììììììììì finalmente arrivati! Chissà che felicità per le orsette ;-)

    RispondiElimina
  4. Evviva! Ci voleva proprio un lieto fine anche per noi!

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole