Succede ad Aprile

Non avrei mai immaginato di poter affezionarmi così tanto alle mie conoscenze virtuali. Quando leggo i blog delle mie preferite, sono sempre curiosa di leggere cosa "combinano". Proprio per questo, l'iniziativa di Mamma Piky mi piace tanto e ho deciso di iniziare a partecipare. In fondo in fondo, spero che anche voi vi siate affezionato un pochino anche a me! ˆ_ˆ 


Aprile è stato un mese impegnativo per me. In realtà non so nemmeno io perché, ma mi sento stanca e mi dimentico di fare le cose. Non sto qui a tediarvi ancora, ma sappiate che la situazione non è migliorata e oggi ho preso in farmacia un po' di integratori!

L'evento di questo mese è stata la nascita della nostra terza nipotina! Domenica l'abbiamo vista per la prima volta e tenerla in braccio ha risvegliato in me dolci ricordi. Baby Orsetta è gelosissima della cuginetta, da non credere! Continua a dire che è "brutta"!

Sono cominciate le prime uscite all'aria aperta, i primi week-end fuori porta e Orsetta Grande è stata premiata con una coppa come "camminatrice" più piccola ad una marcia. Oggi sono un po' triste però, perché è sfumato il nostro ponte in camper. Orsetta grande è ammalata, uffi! Speriamo di rifarci presto!

Com'è andato il vostro Aprile? 

10 commenti:

  1. Mi spiace per il viaggio in camper rimandato e orsetta grande ammalata!
    Io mi sono affezionata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mamma Avvocato, sei una delle "amicizie virtuali" a cui mi sono più affezionata!

      Elimina
  2. Aprile sarà sempre ricordato come il mese della nascita di tua nipote...che bello!
    Mi spiace per il vs we saltato

    RispondiElimina
  3. Siamo compagne di stanchezza!!! Non so perché, ma anch'io fatico ad arrivare a fine giornata...sarà la primavera... Anche noi abbiamo cominciato a frequentare i giardinetti, tempo permettendo, ed a fare belle passeggiate all'aria aperta, e le mie due zucchette si stanno rivelando a sorpresa delle grandi camminatrici!!! Chissà che non sia finalmente giunto il momento di disfarsi dei passeggini...per il resto, aprile piuttosto tranquillo...lavoro, asilo, casa, spesa, ecc., come al solito....che barba, che noia, diceva la grande Sandra Mondaini!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco al 100% ... sul fronte passeggini noi ne abbiamo "eliminato" uno dei due proprio in questi giorni!

      Elimina
  4. Purtroppo si riconferma il fatto che se si hanno figli minori di 18 anni, i programmi sono sempre moooolttoooo variabili...di sicuro un'occasione mancata, ti premierà con una ancora più speciale!!!
    Grazie per la menzione, per me oramai siete tutte amiche come se fossimo vicine di casa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. minori di 18 anni???? E io che pensavo di essere fuori dal tunnel oramai! ˆ_ˆ E complimenti ancora per la bellissima iniziativa che hai ideato!

      Elimina
  5. Consolati, e progetta un nuovo viaggio con il camper!

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole