Succede a Maggio

E' arrivato il momento di raccontarci cosa abbiamo combinato di bello questo mese.


C'è stato il Mamma che blog a Milano. L'evento più importante e cool di tutto l'anno per le mamme blog. Avrete sicuramente letto in rete tutti i bellissimi racconti di chi ha partecipato... tranne il mio ˆ_ˆ E' stato sicuramente bello partecipare ma mi aspettato qualcosa di diverso... non ho nemmeno io messo a fuoco cosa! Cioè, mi sono divertita di più in treno con la "delegazione veneta" e durante la pausa panino che durante i mom class ... forse perché, per quanto mi sforzi di diventare una blogger "seria", sono più una tipa da "chiacchere"!

Questo mese il blog mi ha dato tante soddisfazioni in termini di collaborazioni. Perché quando arriva il corriere mi sento come una bambina il giorno di Natale! E mi ha dato anche nuove opportunità,  come il blog tour in Val Seriana come inviata di Bimbi e Viaggi (a brevissimo il racconto!). 

Mi rendo sempre più conto che la vita online sta fortemente influenzando la mia vita offline. Cioè, passare un week-end in un luogo mai sentito prima con degli sconosciuti... per me ha dell'incredibile...e la cosa ancora più incredibile è che sono stati 2 giorni favolosi!!! :-)

E poi ...  tanti grandi piccoli progressi in famiglia ... tipo lo spannolinamento di baby orsetta e il suo imminente inserimento alla scuola dell'infanzia... ma di questo voglio parlarvi con calma prossimamente! E ancora ...  la fine di questo anno alla scuola dell'infanzia ...  tante belle soddisfazioni con la festa di fine anno di orsetta grande che si affaccia all'ultimo anno ... della serie, piccole orsette crescono insomma!

Un abbraccio!
Stefania


4 commenti:

  1. Wow che mese!
    Io non ho pensato di andare al Mamma che Blog per lo stesso motivo..credo che non sarebbe il mio ambiente.
    Bene per le collaborazioni, invece, e soprattutto, per le baby orsette!
    Io quest'anno perderò la festa, non sai quanto ci sto male, solo a pensarci.

    RispondiElimina
  2. Bello il tour e quanto hai ragione quando dici che la vita in line influenza sempre più la offline, nel mio caso, ma da quel che leggo anche nel tuo, in meglio perché ho conosciuto persone e fatto esperienze belle e che mi hanno reso felice e soddisfatta. Bel maggio sul serio..,ora vediamo che combina giugno! ;-))))

    RispondiElimina
  3. Intenso eh? Io - per ovvie ragioni - non sono andata al Mamma che Blog. Lo farò quando faranno un Nonna che blog! :;D

    RispondiElimina
  4. Sarei stata curiosa di vedere il mammacheblog, ma col pancione non mi sembrava il caso... U.U
    Anche Polpetta è stato alle prese con lo spannolinamento e la visita alla scuola dell'infanzia in vista del prossimo anno. Quanto crescono! Mi sembra ieri che tenevo in braccio il mio fagottino in sala parto...

    Complimenti per il tour: poi ci racconterai com'è andata?

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole