Succede a Luglio

Questo Luglio è passato all'insegna dell'attesa ... attesa della fine e di un nuovo inizio. 


Come vi dicevo, ho cambiato lavoro. Salutare le persone è stato triste. Non sono brava negli addii, dunque mi sono limitata ad un semplice saluto, con l'augurio di una buona vita a tutti. Sono molto emozionata all'idea di cominciare la mia nuova vita. 

Nel frattempo mi sono riappropriata del mio tempo. Era da 2 anni ormai che non avevo due week-end consecutivi liberi! Mi sono dedicata alla casa e abbiamo pitturato il soggiorno e la cucina (ora manca la camera da letto) e mi sono dedicata alla mia salute da tempo trascurata. 

Ho cominciato a partecipare attivamente al gruppo Workout su facebook e posso dire con orgoglio di aver completato oggi il primo livello di 30 day shred. Se quello che sto scrivendo vi sembra arabo, vi basti sapere che si tratta di un programma di homefitness! Unica controindicazione, le orsette raccontano a tutti che la mamma fa ginnastica sul tappettino, mostrando alcune mosse!!! :-) 

Ho iniziato a fare una serie di visite e controlli medici che stavo rimandando: il pap test, il dentista e una visita dermatologica per una chiazza sul viso. 

Posso dire che in 10 giorni mi sento un'altra persona? 

Infine, ma non meno importante, ci siamo riappropriato del nostro tempo come famiglia.  Complici le vacanze, riusciamo a passare tanto tempo insieme per giocare, chiaccherare e divertirci. Con la consapevolezza che d'ora in avanti sarà sempre così, perché avrò più tempo per loro! 

Ora siamo in partenza per il mare. Una settimana di assoluto relax (per quanto possibile con le orsette scatenate!). Ci aggiorniamo al nostro rientro, 

Buone vacanze a tutti,
Stefania 

Da un'iniziativa di Mamma Piky, potete leggere il suo Succede a Luglio qui. 


6 commenti:

  1. Vacanze ancora lontane per noi a voi Buon divertimento!

    RispondiElimina
  2. Evviva! Bello leggere che sei rinata, attendiamo altri racconti.
    Per il momento ti auguro buone vacanze :-)

    RispondiElimina
  3. Che bel luglio, allora! Buone vacanze, a presto!!

    RispondiElimina
  4. Che brava che sei a far workaout. Io con questo caldo preferisco oziare.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo racconto del tuo mese... Anche io conosco il 30days.. Ci ho girato intorno ma non ho ancora iniziato un bel niente eheh... Buone vacanze!

    RispondiElimina
  6. Dovrei cominciare pure io a fare ginnastica ..... dovrei.
    Per intanto mi godo le vacanze

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole