Le nostre vacanze in un post

Quest'anno abbiamo assaporato la bellezza delle vacanze in famiglia al 100%. Per la prima volta tutti abbiamo staccato la spina dalle attività quotidiane in contemporanea.  Entrambe le orsette a casa da scuola ed io e papà orso dal lavoro. 

natale a verona


Abbiamo trascorso le festività natalizie in famiglia tra pranzi e cene con nonni, zii e cuginetti. Ovviamente Babbo Natale è passato anche per le orsette che sono rimaste molto soddisfatte dei regali (anche perché la loro lettera era parecchio specifica!) 

Non siamo andati in vacanza ma abbiamo preferito fare qualche gita in giornata per scappare dalla nebbia che ci ha avvolto nella sua nube bianca per tanto tempo. Giornate molto semplici, ma divertenti! Come sempre trovate tutti i nostri racconti dettagliati sulle nostre gite su Veneto for kids! 

E' stato anche l'anno della prima recita di Natale delle orsette insieme. Dire "emozionante" è riduttivo ma non riesco ad esprimere a parole la gioia del vederle insieme e dell' aver condiviso la stessa esperienza. 

Abbiamo festeggiato l'ultimo dell'anno a casa nostra con una coppia di amici con i loro bambini. Tanti giochi per grandi e piccini, tante risate, tanta festa! Le orsette sono crollate stremate nei loro lettini all'una di notte ed erano già sveglie alle 8 del mattino belle riposate. Io e il papà un po' meno :-) non abbiamo più l'età!

 E voi come avete trascorso le vostre vacanze? Ho perso un po' le fila dei vostri racconti in tutto questo tempo offline? Se vi va di raccontarmi le vostre vacanze in un post, leggo volentieri! 


2 commenti:

  1. Io ho già raccontato del mio Natale e a breve racconterò del mio capodanno, entrambi molto simili ai tuoi: cibo, amici, parenti e giornate in famiglia, anche se noi al posto delle gite in giro abbiamo fatto mezze giornate in montagna a sciare!

    RispondiElimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole