Ci aiutate a realizzare un sogno?

Care amiche e amici, oggi vi scrivo perché abbiamo bisogno del vostro aiuto. 
A Febbraio fa Papà Daniele insieme al nonno Giovanni ha visitato la fiera “Itinerando Show”, il salone del turismo e del movimento di Padova. Una fiera dedicata a tutti i mondi del turismo itinerante: nautica, sport acquatici, camper, turismo e off-road. Ovviamente la loro attenzione è stata rivolta principalmente ai camper tant’è vero che è stato in quell’occasione che il nonnno ha maturato l’idea di acquistarne uno nuovo …. ma questa è un’altra storia, vi aggiorno più avanti!
Fatto sta, che tornati dalla fiera, scopriamo l’esistenza di un concorso indetto da Itinerando Show: “Itinerando in viaggio”. Un contest che darà la possibilità ai vincitori di realizzare un sogno di viaggio itinerante attraverso una sponsorizzazione in denaro.

Detto fatto. Abbiamo deciso di partecipare! E’ stato facile scegliere l’itinerario da proporre perché è un viaggio che da sempre è nella nostra lista dei desideri. Il titolo della nostra proposta è dunque questa: “Foresta Nera e Legoland con i bambini in camper”. E’ un itinerario “bello ma possibile”, secondo uno stile che ci contraddistingue. L’idea di base è proprio quella di poter fare un’esperienza facilmente ripetibile poi da altre famiglie che leggeranno i nostri racconti. Partendo da Vicenza vorremmo avvicinarci a Friburgo facendo tappa in Svizzera. Una volta arrivati nel cuore della Foresta Nera ci dedicheremo a passeggiate, trekking e biciclettate per poi spostarci e scoprire due grandi parchi divertimenti: Europa Park e Legoland. Rientro a casa passando per Monaco, Innsbruck e Bolzano.
La modalità di assegnazione dei premi è davvero molto semplice e trasparente: i cinque progetti di viaggio che riceveranno più reactions sulla pagina Facebook di Itinerando Show verranno valutati da una giuria, che entro il 30 aprile 2017 sceglierà i due vincitori del contest. I progetti di viaggio selezionati riceveranno una sponsorizzazione di 7.000 euro (primo classificato) e 3.000 euro (secondo classificato).
Qui entrate in gioco voi! Se vi fa piacere sostenerci, non dovete fare altro che mettere un “mi piace” sul nostro progetto di viaggio pubblicato sulla pagina facebook di itinerando Show. 
<<<<<<<<<<A QUESTO LINK >>>>>>>>>>>>>>>>>
Grazie di cuore a chi vorrà aiutarci! ˆ_ˆ

2 commenti:

  1. Ciao Stefania
    ho appena messo "Mi piace" al vostro progetto perché mi piace davvero!
    Sai che io e mio marito vorremmo tanto fare una vacanza in camper con le bimbe. Ho letto diversi tuoi post e questo tipo di vacanza ci attira sempre più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Iole, grazie per il voto. Mi fa davvero piacere ritrovarti online! :-)

      Elimina

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole